Giovanni Di Stefano (MPA): Continuano le esternazioni di intolleranza da parte di Gentilini dai bambini zingari agli omosessuali.

Credo fortemente che lo spettacolo a cui stiamo assistendo da troppo tempo debba finire, non è concepibile in una Nazione Democratica la presenza di soggetti dentro le istituzioni che osannano e incitano al razzismo e alle azioni più becere che fanno tornare alla mente i periodi del nazismo allo stato puro.
Da troppo tempo assisto personalmente agli sfoghi razzisti del ex Sindaco oggi vice Sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini, on line troviamo a nostra disposizione video dove parla di una sua rivoluzione dove dice testuali parole: “voglio eliminare i bambini degli zingari”, oppure voleva far "vestire gli extracomunitari da leprotti" per sparargli addosso o l'invito a "mandare e pregare e pisciare i musulmani nel deserto".
Ho assistito per troppo tempo a questi sproloqui e incitamenti all’intolleranza, ma oggi vedendo l’ultimo video dove afferma che ordinerà alla sua comandante di fare pulizia etnica degli omosessuali è il massimo.
Dove arriveremo?? Bisogna fermare questo meccanismo che si è innescato altrimenti in ben poco tempo sentiremo parlare e proporre nuovamente l’istituzione di campi di concentramento per Terroni e magari pene corporali per chi viene beccato impunemente a parlare con accento Siculo.
Credo che il Governo debba intervenire e fermare un uomo che rappresenta un comune e che non fa altro che cercare di instillare nelle menti un sentimento di razzismo e xenofobia assurdo e inaccettabile nonché insostenibile.
Profondamente disgustato e, consentitemelo, incazzato pretendo un intervento da parte delle istituzioni.

Giovanni Di Stefano – Segretario Nazionale Giovani MPA
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Giovanni Di Stefano